COGLIATE – Una partita con tanti gol e un bel gioco è quella che oggi pomeriggio ha visto protagoniste un’Amor Sportiva, alla caccia della prima vittoria, ed una Cogliatese sempre apprezzata dagli avversari per la buona tenuta in campo.

Ad aprire le marcature al 25′ del primo tempo Grimaldi dell’Amor che segna al volo su calcio d’angolo. Al 10′ Rubino entra in area “alla sua maniera” raccontano i tifosi saronnesi e con un diagonale raddoppia. Ed è sempre lui che al 17′ serve Marzullo che alla prima palla toccata dopo l’ingresso in campo firma lo 0-3. In campo non c’è solo l’Amor gli ospiti corrono, giovano e ci provano e al 25′ Colombo, dopo un bel passaggio di Basilico, la butta dentro superando Mombelli.
Al 28′ a finire in rete è ancora un diagonale di Rubino che arrivato in area dalla tre quarti e conclude una domenica da incornicia. Prima del triplice fischio c’è ancora il tempo, al 41′, per il gol di Grillo che in mischia al mette all’incrocio dei pali.

Cogliatese – Amor Sportiva 1-5
COGLIATESE: Barca, Marcolongo (36′ st Bertucci), Finazzi, Pastore, Capello, Maglia (7′ st Basilico), Pastore (26′ st Vergani), Balestrini, Mazzoni, Zezza (30′ st Amadio), Bolis. A disposizione: Caimi, Gabrieli, Menozzi. All. Finazzi.
AMOR SPORTIVA: Mombelli, Grimaldi (39′ st Busnelli), Ceriani, Banfi, Riillo, Galli (33′ st Caimi), Dembele, Grillo, Rubino (29′ st Fusetti), Boschetto (26′ st Maifredi), Banfi (16′ st Marzullo). A disposizione: Lovera, Feudo. All. Basilico.
Marcatori: pt 25′ Grimaldi (A); st 10′ Rubino (A), 17′ Marzullo (A), 25′ Marcolongo (C), 28′ Rubino (A) 41′ Grillo (A).

foto archivio)