UBOLDO – Archiviato il problema squalifiche la locomotiva Projuve continua la sua serie positiva. Oggi il calendario del girone G di seconda categoria proponeva lo scontro in trasferta contro il Veniano che si è concluso con il risultato di 3-2 per gli uboldesi.

Una vittoria meritata che ha visto la Projuve dominare nel primo tempo costruendo molto e concretizzando prima con Colombo, al 27′ su assist di Morandi e poi con il colpo di testa di Stefanizzi che intercetta alla perfezione un lancio dalla metà campo.

Dopo l’intervento i padroni di casa sono secondo tempo loro più determinati e non a caso con due gol, sempre di testa, di Conte al 12 e di Berlusconi al 24′ riportano il risultato sul pareggio, 2-2.

Ma la partita non è finita: Stefanizzi al 34′ entra di testa su una bella punizione di Conchet C. e insacca dietro a Girola.

Veniano-Projuventute 2-3
VENIANO: Girola, Melsi, Sanfilippo M., Greco (3′ st Rossini), Scotto (20′ pt De Marco), Caironi, Seidi (24′ st Bonacina), Sanfilippo A. (9′ st Berlusconi), Pellicorio (31′ st Monteleone), Salvetti, Conte. A disposizione: Ammendola, Castelli.
PROJUVENTUTE: Conchet A., Moneta, Lonetto, Panaia, Ceriani (31′ st Ossoli), Conchet C., Stefanizzi, Morandi, Colombo, Regalati (45′ st Regalia), Flores. A disposizione: Caruana, Silva, Calendi, Meloni. All: Colombo
Marcatori: pt 27′ Colombo (P), 40′ Stefanizzi (P); 12′ Conte (V), 24′ Berlusconi (V), 34′ Stefanizzi (P)

15102017