Home Sport Calcio Calcio Promozione: a Gavirate l’Universal non esce dal tunnel

Calcio Promozione: a Gavirate l’Universal non esce dal tunnel

192
1

GAVIRATE – Continua il periodo nero dell’Universal Solaro che ancora una volta firma una buona prestazione ma non riesce a concretizzare quanto costruisce e così finisce per essere sconfitta.

Nel primo tempo ad andare in vantaggio sono i padroni di casa con Miele che di testa supera Drago. Appena rientrato dall’intervallo De Vecchio si trova solo davanti a Berton e segna. Il pareggio fa tirare un sospiro di sollievo ai giallorossi che si portano in avanti a caccia del vantaggio. In realtà è nuovamente un colpo di testa, stavolta di Broggini, a portare in vantaggio i locali mentre Emiliano al 90′ sbaglia un gol a porta vuota.

Gavirate – Universal Solaro 2-1
GAVIRATE: Berton, Baglio (44′ pt Caon F.), Martignoni, Jammeh, Broggini, Candeliere, Esteri (26′ st Palese), Caon C., Fiumicelli, Miele (35′ st Mendez), Oliverio (26′ st D’Amico). A disposizione: Casalaz, Pivetta, D’Amico, Moro. All: Iori
UNIVERSAL SOLARO: Drago, Valenti, Franco, De Giovanni, De Boni (1′ st Delvecchio), Sponga, Emiliano, Cerminara, Merlo (17′ st Fichera), Clerici (1′ st Quaglia), Morales. A disposizione: De lorenzi, La Groia, Frasson, Gagliardi. All: Leo.
Marcatori: pt 12′ Miele (G); st 2′ Del Vecchio (U), 31′ Broggini (G)

(foto archivio)

1 commento

Comments are closed.