GERENZANO- Sale la febbre da derby per la partita tra Salus Turate e Gerenzanese. Le due eterne rivali si sono incontrate l’ultima volta due anni fa, lottando entrambe per il primo posto nel campionato di Seconda Categoria. Poi la promozione della squadra allenata da Valtolina e il nuovo incontro quest’anno, a seguito della retrocessione della

Quello tra Salus Turate e Gerenzanese è sicuramente il derby più sentito di Seconda categoria, al punto che i tifosi di entrambe le squadre sono pronti da giorni alla tanto attesa partita.

Grande assente, tra le file della Gerenzanese, sarà sicuramente Luca Rimoldi. L’esterno destro grigioblu è fuori da qualche settimana a causa di un brutto infortunio. Un’assenza che peserà sicuramente sul gioco della squadra ospite.

Appuntamento quindi, per il match, alle 14.30 al campo sportivo di Turate.

Classifica: Pro Juventute 19 punti, Novedrate 18, Salus Turate 17, Monnet 15, Casnatese 12, Gerenzanese 12, Virtus Cermenate, Andratese e Cogliatese 10, Veniano 9, Bregnanese e Airoldi Origgio 8, Montesolaro 7, Amor sportiva e Cascinamatese 6.

11112017

1 commento

Comments are closed.