SARONNO – L’Amor dimentica in fretta la batosta di settimana scorsa e in casa supera senza troppe difficoltà il Veniano. In un pomeriggio scaldato da un bel sole ma dalle temperature decisamente invernali la partita parte in sordina. Le squadre si studiano e prendono le misure e per il pubblico le emozioni sono davvero poche.

L’intervallo fa bene ai padroni di casa che rientrano in campo più concentrati e determinati si parte con un’occasionissima di Marzullo in contropiede vanificata da una grande parata di Girola.

Il gol che vale i tre punti è di Grillo e arriva al 28′: all’altezza del dischetto del calcio di rigore il numero 7 saronnese insacca di testa superando il portiere dopo essere stato servito da un perfetto tiro su calcio d’angolo di Maifredi.

Ed è sempre Maifredi al 34′ con una punizione dal limite dell’area a preoccupare Girola ma la palla finisce sulla traversa.

Amor Sportiva – Veniano 1-0

AMOR SPORTIVA: Giacometti, Ceriani, Caimi (31′ st Balzarotti), Banfi L., Riillo, Boschetto M., Grillo (43′ st Busnelli), Galli, Rubino, Marzullo (41′ st Banfi D.), Boschetto D. (1′ st Maifredi) A disposizione: Feudo, Grimaldi. All. Basilico.
VENIANO: Girola, Seydi, Sanfilippo M., Rossin, Melfi (13′ st Conte), Comi, Sanfilippo A. (30′ Marinoni), Greco (12′ st Castelli), Rossi, Salvetti, Bonacina. A disposizione Miletti, Caironi, Monteleone, Berlusconi.
Marcatore: st 28′ Grillo (A).

03122017