Home Sport Calcio Calcio, 2′ categoria: non basta la partenza col turbo per l’Airoldi a...

Calcio, 2′ categoria: non basta la partenza col turbo per l’Airoldi a Cermenate

155
0

CERMENATE – Trasferta amara per gli origgesi che pur autori di una brillante partenza si spengono nel secondo tempo superati dai padroni di casa che con una buona dose di esperienza e cinismo portano a casa la vittoria e i tre punti.

Il risultato si sblocca al 23′ con Ceriani che con un colpo di testa, su cross di Strano, anticipa il portiere e insacca. La risposta dei padroni di casa arriva dopo poco più di 5 minuti con Romeo che, rimasto solo sul secondo palo di sinistro batte Fusetti in uscita. La partita è molto nervosa e anche per questo non c’è spazio per grandi giocate. Il gol che vale tre punti per i padroni di casa arriva al 12′ della ripresa con Scattolin che segna sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Virtus Cermenate – Airoldi Origgio 2-1
VIRTUS CERMENATE Trentin, Lauro (6′ st Arnaboldi), Campi, Marzoni, Borona, Lissoni, Romanò, Bredice, Scattolin (41′ st Varo), Romeo (34′ st Lo Verso; 50′ st Meroni), Cederle (8′ st Chiodini). A disposizione: Stefanini, Malakè.
AIROLDI ORIGGIO Fusetti, Strano, Salvo, Colleoni, Di Fiore, Triacca, Ferrario F. (17′ st Villa), Petrarca, Ceriani, Lo Bianco, Caprino (23′ st Mariutsim). A disposizione: Gentile, Ferrario M., Tucci, Beshara.
Marcatori: pt 23′ Ceriani (A), 29′ Romeo (V); st 12′ Scattolin (V).

(foto archivio: Paolo Strano che autore del cross da cui è partito il primo gol dell’Airoldi)

03122017