SARONNO – Mattinata movimentata tra via Miola e via Bergamo poco dopo mezzogiorno un giovane straniero si è seduto a terra in mezzo alla rotatoria impedendo alla macchine di passare.
Alcuni automobilisti hanno cercato di farlo spostare e anche alcuni passanti sono intervenuti in suo aiuto ma senza successo. La situazione si è sbloccata solo intorno all’una quando ragazzo è riuscito a convincere lo straniero ad alzarsi. Proprio in quel momento sono arrivate sul posto due pattuglie della polizia locale. A fronte dell’intervento del saronnese che si è offerto di accompagnare lo straniero alla Caritas i vigili hanno fatto ritorno in comando anche perchè la strada era ormai libera e la circolazione era regolarmente ripresa.
Solo qualche settimana va un problema analogo si era registrato in via Varese. Un uomo si era messo in mezzo alla strada ostacolando la circolazione e vaneggiando frasi senza senso. Provvidenziale l’intervento della polizia locale.
(per le foto si ringrazia la lettrice de ilSaronno)
Saronno è una calamita per questi personaggi
Ringraziamo la sinistra di averci fornito le risorse!
Protestava per avere perso il promesso lavoro precario job act tanto decantato dai sinistri. Cassa integrazione anche nel settore delle vendite “on the road”? Chi puó dirlo? 5*!
Bisogna dare a tutti loro casa lavoro e farli stare bene , ma che aumentino le tasse. Aiutiamoli così non soffrono più. Ovviamente scherzo, ci vorrebbero più manganelli e meno buonismo
povera itaglia…. che altro dire? e sappiamo chi ringraziare….
Se fosse successo in Svizzera o in Germania sarebbero passati 2 minuti e sarebbe stato portato via dalle forze dell’ordine….siamo allo sbando tutta colpa della politica nazionale che in questi ultimi anni è stata solo capace di svilire la nazione!
sepre molto efficienti i vigili urbani ahahahah
risorsa debita al traffico grazie a chi li ha portati in itaglia
Comments are closed.