Home Cronaca Si siede in mezzo alla rotonda e blocca il traffico

Si siede in mezzo alla rotonda e blocca il traffico

2484
8

SARONNO – Mattinata movimentata tra via Miola e via Bergamo poco dopo mezzogiorno un giovane straniero si è seduto a terra in mezzo alla rotatoria impedendo alla macchine di passare.

Alcuni automobilisti hanno cercato di farlo spostare e anche alcuni passanti sono intervenuti in suo aiuto ma senza successo. La situazione si è sbloccata solo intorno all’una quando ragazzo è riuscito a convincere lo straniero ad alzarsi. Proprio in quel momento sono arrivate sul posto due pattuglie della polizia locale. A fronte dell’intervento del saronnese che si è offerto di accompagnare lo straniero alla Caritas i vigili hanno fatto ritorno in comando anche perchè la strada era ormai libera e la circolazione era regolarmente ripresa.

Solo qualche settimana va un problema analogo si era registrato in via Varese. Un uomo si era messo in mezzo alla strada ostacolando la circolazione e vaneggiando frasi senza senso. Provvidenziale l’intervento della polizia locale.

(per le foto si ringrazia la lettrice de ilSaronno)

8 Commenti

  1. Protestava per avere perso il promesso lavoro precario job act tanto decantato dai sinistri. Cassa integrazione anche nel settore delle vendite “on the road”? Chi puó dirlo? 5*!

  2. Bisogna dare a tutti loro casa lavoro e farli stare bene , ma che aumentino le tasse. Aiutiamoli così non soffrono più. Ovviamente scherzo, ci vorrebbero più manganelli e meno buonismo

  3. Se fosse successo in Svizzera o in Germania sarebbero passati 2 minuti e sarebbe stato portato via dalle forze dell’ordine….siamo allo sbando tutta colpa della politica nazionale che in questi ultimi anni è stata solo capace di svilire la nazione!

Comments are closed.