Per il centro sportivo l’Asd Accademia Calcio Cislago fa ricorso al Tar
7 Giugno 2018
CISLAGO – Centro sportivo, per la gestione l’Accademia Calcio Cislago ha deciso di fare ricorso al Tar, il tribunale amministrativo lombardo, contro il Comune.
In una nota del proprio direttivo “l’Asd Accademia Calcio Cislago, comunica ufficialmente che lo scorso 31 maggio è stato predisposto il ricorso al Tar, notificato alle parti, Comune di Cislago e Asd La Gazzella dello sport, contro l’assegnazione a quest’ultima della gestione del centro sportivo cislaghese di via Papa Giovanni XXIII“. Proseguono i responsabili della società calcistica: “Il ricorso è stato un atto dovuto a tutela degli interessi dei giovani sportivi di Asd Accademia Calcio Cislago che in questo periodo hanno dato il via ad un doloroso esodo verso altre realtà sportive della zona, nonchè degli interessi economici del bar Academy cafè Srl avendo gli stessi investito nelle strutture sportive che diverranno di proprietà del Comune di Cislago senza avere avuto la possibilità di un rientro economico adeguato previsto dalle vigenti normative”.
07062018
Lascia un commento
Commenti
Cosa deve dire, è assessore al bilancio non allo sport; l’assessore allo sport parla solo sui giornali ma non con i diretti interessati….
E l’assessorone Paticella che dice?