Home ilSaronnese Diciottenne ruba bici e una cassa a tredicenni al parco

Diciottenne ruba bici e una cassa a tredicenni al parco

637
1

UBOLDO – Bullismo e furti nel parco della scuola media. Le vittime tre minorenni a cui un neomaggiorenne ha preso una bicicletta e una cassa che stavano usando per sentire la musica del cellulare.

E’ la disavventura capitata mercoledì pomeriggio a 3 ragazzini tra i 13 e i 14 anni poco dopo le 16 quando i tre amici stavano giocando nell’area verde. Ad un tratto è arrivato un 18enne di origine pakistana che ha iniziato ad importunarli. Non solo dopo qualche minuto ha preso la bicicletta di un 13enne e si è allontanando pedalando di gran carriera. Il derubato è subito corso a casa e il papà si è presentato in caserma per sporgere denuncia ai carabinieri.

Il genitore ha anche effettuato un sopralluogo per cercare di ritrovare il ladro che però si era allontanato dal parco. Non è mancato un post del papà sul social network Facebook per stigmatizzare, con toni decisamente forti, l’accaduto.

28102018

1 commento

  1. Come fate a sapere che è un maggiorenne ?, è stato identificato dalle telecamere ?, se si, denunciatelo ai Carabinieri.

Comments are closed.