Home Politica Lega Nord: “Dopo via Roma ecco piazza dei mercanti”

Lega Nord: “Dopo via Roma ecco piazza dei mercanti”

416
7

SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo integralmente il Comunicato della Lega Nord riguardante Piazza dei mercanti. Ecco di seguito il testo.

“Il progetto di via Roma prosegue e fa da trait d’union con un altro importante intervento cittadino: sono partiti nei giorni scorsi anche i lavori di rifacimento di Piazza dei Mercanti. L’intervento, per il quale l’Amministrazione Comunale ha investito quasi 260.000 euro, durerà circa tre mesi. “Un ulteriore intervento finalizzato a migliorare un’area che necessitava di essere riqualificata da anni: verranno regolamentati a favore di tutti i pendolari gli spazi di sosta, con una capienza di oltre 200 parcheggi; per gli automobilisti ci sarà il vantaggio di una migliore circolazione in occasione del mercato cittadino in quanto alcuni banchi di vendita verranno spostati proprio in Piazza dei Mercanti; verranno rifatti i servizi igienici di pubblica utilità soprattutto per il mercato cittadino e i numeri di banchi vendita potrà essere aumentato. La viabilità e la sicurezza stradale ne avrà un grande beneficio per tutta la collettività – ha dichiarato Claudio Sala, Segretario Lega Nord Lega Lombarda e membro della Commissione consiliare per la sicurezza”.

16022019

7 Commenti

  1. Parlano di un opera da 4 soldi come di un opera faraonica..Proprio vero che quando sei abituato a gestire Borgo tre case e ti ritrovi in mano Milano ti luccicano gli occhi pure se riesci a cambiare una lampadina…come siam conciati!

    • Chi si accontenta, gode.
      Pensi che la precedente amministrazione spese circa 1 milione (quattro volte tanto) per un’opera inutile (a detta di tutti) e dannosa (per i ciclisti), ovvero la striscia gialla in mezzo a via Varese. Consulenza esterna per il progetto, mentre oggi si progetta con i dipendenti del Comune.

      • Benaltrismo?
        Parliamo di un parcheggio + bancarelle?, non e” che si sta progettando una grande opera… ci mancherebbe pure che servano decine di consulenze…
        Credo che fare un parcheggio sia da considerarsi routine. Chi si accontenta gode veramente.

  2. Prego i lettori/elettori di notare che di piantumazioni di alberi in piazza Mercanti non c’è parola. Si deforesta Via Roma e si lascia Piazza Mercanti ai 40° gradi estivi. Volevamo una città verde e respirabile, ci lasceranno una città desertificata e bollente.

  3. Credo che una città a livello di Saronno abbia necessità di vere opere pubbliche tipi scuole palestre ect non di opere di maquillage sull esistente . Questa giunta dovrebbe pensare ‘ n modo più coraggioso, è mettere finalmente i in cantiere opere che oggi la città non fa e che migliorino la vita dei cittadini

  4. Siamo nel mondo dei prestigiatori e degli illusionisti dove un granello di sabbia viene enfatizzato alla stessa stregua di un evento straordinario con un impatto costi-benefici per i cittadini di importanza rilevante. Una volta tanto, siate seri e concreti come tutte quelle persone che hanno i piedi in terra.

  5. La cosa peggiore è che questi vinceranno nuovamente le elezioni per assenza di concorrenti.

Comments are closed.