Home Città M5s, Invidia in visita l’ospedale di Saronno

M5s, Invidia in visita l’ospedale di Saronno

396
6

SARONNO – Venerdi scorso Niccolò Invidia era all’ospedale di Saronno. Un primo giro perlustrativo che il deputato di Movimento 5 stelle ha intenzione di far seguire da una serie di approfondimenti su quanto emerso.

Invidia ha parlato con medici e personale infermieristico e da un’analisi che si prepara ad approfondire è comunque emersa la problematica inerente alla mancanza proprio del personale. “Mettere il personale ospedaliero nelle condizioni di poter lavorare bene garantisce un risultato a vantaggio dei cittadini – dichiara il deputato del M5S Invidia- le turnazioni e i turnover pressanti rendono il loro lavoro ancora più difficile, servono assunzioni e migliori condizioni”.

“Trarrò le mie conclusioni e porterò in Commissione Affari Sociali i punti problematici della realtà ospedaliera del nostro territorio che inevitabilmente va a ripercuotersi sulla serenità dei cittadini che devono trovare in questo settore tutte le riposte necessarie ai loro bisogni».

La visita al nosocomio saronnese di Niccolò Invidia rientra nel giro programmato dal portavoce nei vari ospedali della provincia di Varese.

17042019

6 Commenti

  1. Benvenuto Ividia,
    porti i ns. saluti a Monti della Regione, che definisce questo Ospedale importantissimo…
    e ce lo ringrazi per lo stato in cui versa.

  2. Veni, vidi, NON vici.
    Estemporaneo “giretto” dei reparti.
    Nessun contatto col Comitato, nessun controllo dei libri e bilanci portandosi personale contabile esperto, nessun colloquio con i dirigenti.
    Una gitarella a Saronno che a nulla è valsa.
    Chissà se avrà approfittato per comprarsi una bottiglia di DiSaronno ed una scatola di Amaretti.

  3. Intanto almeno anche lui nel suo piccolo continua a tener viva l attenzione.
    C”e” chi per anni e anni se ne e” fregato e oggi ha pure il coraggio di dire che… ma no l” ospedale e” importantissimo, dobbiamo stare tranquilli e altre sciocchezze.
    Anche il ns Sindaco non l”ho mai sentito stracciarsi le vesti per l” ospedale.

      • Ma come? e tutta la politica del fare, tutti i comunicati?
        tutte le telecamere che mette x noi… poi in effetti nessuno le guarda e non servono per intervenire celermente. Vedi Discarica ecologica con gli abusivi, la spaccata a 5 mt dalla telecamera del comune. Quella sulla rotonda, chissà cosa avrà filmato…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.