Home ilSaronnese Gerenzano Parco Aironi, grazie al campus posizionata una nuova piattaforma per uccelli acquatici

Parco Aironi, grazie al campus posizionata una nuova piattaforma per uccelli acquatici

184
0

GERENZANO – Bilancio più che positivo per l’avvio del campus estivo organizzato per i bimbi appassionati di verde e di naturale nell’area protetta di via Inglesina il parco degli Aironi. Qui i piccoli partecipanti hanno alternato momenti di gioco a approfondimenti ed attività didattica. tra le tante attività proposte anche “il laboratorio di orienteering per imparare in modo semplice e divertente ad orientarsi usando bussole e punti di riferimento”

Ecco il bilancio tracciato proprio al personale del Ardea che gestisce l’area verde. “Terminata la prima settimana di campus. Oggi i nostri giovani partecipanti, insieme alle guide ambientali Matteo e Silvia, hanno terminato e posizionato la piattaforma per uccelli acquatici e si sono dedicati ad un laboratorio di analisi delle acque del lago e a giochi a tema. E nel pomeriggio tennis con l’istruttore Marco. Ne approfittiamo per informarvi che ci sono ancora posti disponibili nelle settimane di luglio e settembre”.

Per informazioni è possibile recarsi direttamente all’area verde o scrivere attraverso la pagina Facebook dell’associazione.