SARONNO / LAZZATE – Lutto nel mondo del calcio locale: nelle scorse la notizia della improvvisa scomparsa di Aldo Galli, 81enne papà di Paolo Galli, già presidente dell’Ardor Lazzate ed attualmente patron del Fbc Saronno.

Aldo Galli era un imprenditore di successo, molto noto nella zona e con Paolo grande appassionato di calcio: in molti se lo ricordano anche nelle ultime settimane presente agli allenamenti e durante le partite del Saronno. In una nota, il Fbc sottolinea la propria vicinanza alla famiglia Galli in questo momento di dolore: “Tutta la società Fbc Saronno 1910 si stringe attorno alla famiglia Galli per la perdita del papà del nostro vice presidente Paolo. A tutta la famiglia, a Paolo, Simone e Chiara le nostre più sentite condoglianze e la nostra vicinanza”. Comunicato di condoglianze anche da parte dell’Ardor Lazzate: “La società rivolge le più sentite condoglianze a Paolo Galli, nostro ex presidente, per la scomparsa del papà Aldo Galli”.

Aldo Galli è stato il fondatore della Tecno Recuperi di via dei Campazzi a Gerenzano, vera e propria eccellenza italiana nel recupero e nel trattamento del vetro; e della quale Paolo è amministratore delegato; con impianti oltre che a Gerenzano anche a Dello nel Bresciano ed a Novara.

Il decesso è avvenuto ieri, il funerale è previsto mercoledì 11 settembre alle 14.30 alla chiesa parrocchiale di Sant’Alessandro e San Martino di via Cesare Battisti 1 a Cesate, preceduto alle 14 dalla recita del rosario.

10092019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.