BUSTO ARSIZIO – “No vendetta no party”, questo il titolo del primo lungometraggio da regista di Ivan Brusa. Di Lomazzo, ha girato alcune scene di questo thriller con tanti richiami ai social network e ad internet pure a Saronno, in particolare nella zona del “retro-stazione”. La “prima” si è tenuta nei giorni scorsi a Busto Arsizio.

“Buona presenza di pubblico in sala e commenti positivi, siamo soddisfatti” rileva l’autore, Ivan Brusa. Con lui alla prima che si è tenuta al cineteatro “Don Bosco” di via Bergamo 12 anche tutti gli interpreti, fra loro Roberta Nicosia, volto femminile de “I Pantellas”; Paolo Riva e ed anche il regista Roberto Albanesi con un “cameo”. Fra il pubblico anche Alberto Paleardi, esponente della politica saronnese e consigliere comunale al Sestriere: “Mi sono divertito! Conosco personalmente alcuni degli attori e delle attrici e non ho voluto mancare. Invito tutti, quando sarà nei cinema ed in streaming, a vedere questo film”.

02112019

1 commento

  1. bene, c’era il noto esponente politico Paleardi, il successo è assicurato. Questi non sono articolo, ma veline, chissà se c’era un inviato del giornale, per me no…tanto la qualità dell’informazione non sarebbe cambiata

Comments are closed.