Home Città Avis Saronno: al Matteotti una messa dedicata ai donatori defunti

Avis Saronno: al Matteotti una messa dedicata ai donatori defunti

166
0

SARONNO – Domenica 10 novembre alle 10.30 sarà celebrata, nella parrocchia di San Giuseppe al Matteotti, in via Torricelli, 23, una messa in suffragio degli avisini defunti; l’iniziativa è promossa dalla sezione locale dei donatori di sangue, Avis Saronno. “E’ un momento – sottolineano da Avis – in cui manifestare la riconoscenza per quanto fatto da tante persone che, nel nascondimento, hanno prestato tempo ed energie per il prossimo e la causa avisina”.

Intanto è preso avvio, tutte le info sul sito ufficiale www.avissaronno.it, la “campagna di promozione della gratuità della vaccinazione antinfluenzale per i donatori di sangue”; per usufruire della quale è possibile contattare gli uffici dell’azienda sanitaria Asst.

(foto archivio: alcuni donatori Avis saronnesi in occasione di un precedente evento pubblico che li aveva visti coinvolti, nella centralissima piazza Libertà. Per i volontari le iniziative di informazione e sensibilizzazione non sono certo una novità ma anzi si svolgono a cadenza periodica in centro e non solo)

10112019