SARONNO – Un maxi pacco dono in piazza Libertà di 4 metri con Babbo Natale e slitta e la presenza della Miss Saronnese Iryna Nicoli sono queste due delle novità del Natale saronnese presentato stamattina dall’assessore al Commercio Paolo Strano e dal Duc con Luca Galanti.

“Molti mi hanno chiesto cosa ci sarà per Natale e quest’anno le novità non mancheranno: partiamo dal pacco dono illuminato con Babbo Natale per i bimbi e sempre per loro il tradizionale trenino per tre giorni dal 21 al 23 dicembre. Ci saranno anche i zampognari e proiezioni luminosi sulla chiesa e sul pavimento della piazza”.

Dopo i ringraziamenti ai commercianti che si sono impegnati anche sulle luminarie “messe con largo anticipo prima ancora della festa del Trasporto” si arriva alla novità: “Ad accendere l’albero di Natale domenica 8 dicembre sarà Iryna Nicoli la Miss eletta a Saronno arrivata tra le quaranta finaliste nazionali di Miss Italia” spiega Galanti.

E un impegno sul fronte della promozione: “Metteremo un camion vela, che girerà per i comuni del comprensorio e sosterà davanti al centro commerciale di Arese, per combattere la concorrenza”.

02122019

20 Commenti

  1. Le solite cose, eitrite e ritritate… con Luca Amadio si stava facendo qualcosa di buono, presto sarà il nostro sindaco e ridarà splendore alla città!

  2. Per dare trasparenza ai cittadini, potete dirci tutte queste belle cose quanto costano al comune e quindi ai cittadini? Grazie

  3. Le solite cose, questo assessore ha fallito totalmente, ormai non ha più idee, se pensa di rilanciare così il commercio siamo veramente finiti.

  4. L’unico vero presidente del duc che ha avuto a cuore la città è Luca Amadio ed io lo voterò alle prossime elezioni, sarà lui il futuro sindaco di Saronno!

  5. Che strano che a pochi mesi dalle elezioni fanno un megaalbero… Proprio strano…
    Ma di chi era opera sluminacchio ancora non l’avete voluto dire, che strano.

      • Signor Basta
        bastava leggere bene
        se poi lei associa l’albero ad un “ pacco luminoso “ è una sua libera interpretazione

        Indietro tutta!

  6. E un impegno sul fronte della promozione: “Metteremo un camion vela, che girerà per i comuni del comprensorio e sosterà davanti al centro commerciale di Arese, per combattere la concorrenza”.
    L’hanno detto davvero?😂😂😂😂😂

  7. Combattere la concorrenza del centro commerciale di Arese ? Don Chisciotte aveva un programma più semplice. Strano, lasci perdere e non dica fesserie.

  8. Signor Basta
    Bastava leggere bene
    se poi lei associa l’albero ad un” pacco luminoso” è una libera interpretazione….

    ha sta la vista!

  9. Guardi……la miss e per albero……a natale si scambiano pacchi regalo…..capisco che si e oramai abituato al governo “pacco” ma ci son pacchi e pacchi……

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.