Home Groane Le Poste fanno orario ridotto: calci e sputi ai dipendenti dello sportello...

Le Poste fanno orario ridotto: calci e sputi ai dipendenti dello sportello limbiatese

1274
1

LIMBIATE – Un episodio di grave inciviltà si è verificato ieri, poco dopo le 13.30, all’ufficio postale di via Fiume a Limbiate.

Per l’emergenza Coronavirus Poste Italiane ha ridotto gli orari di apertura al pubblico in tutte le sue sedi, in base al numero degli utenti dislocati nei vari comuni. A Limbiate, dalla scorsa settimana l’ufficio postale centrale, quello di via Fiume, è aperto dal lunedì al sabato, dalle 8.20 alle 13.35: in chiusura, i dipendenti sono usciti per avvisare i cittadini in attesa che l’orario di apertura al pubblico si concludeva e la reazione è stata violenta. Diversi utenti arrabbiati hanno infatti protestato e preso a calci, pugni e anche sputato contro il personale, che si è barricato all’interno dell’agenzia e ha chiamato in aiuto i carabinieri. Le forze dell’ordine sul posto hanno riportato la situazione alla normalità, e i clienti rimasti fuori si sono allontanati.

Preoccupati i dipendenti degli uffici che rimangono aperti al pubblico, costretti ad operare in situazioni precarie e in un clima di grande tensione.

24032020

1 commento

Comments are closed.