SARONNO – Dopo la momentanea tregua di ieri, torna a salire il numero dei contagi a Saronno che oggi fa segnare un +6 arrivando ad un totale di 182 casi accertati tramite i tamponi (l’altro ieri erano 176). Situazione, in città, che è dunque da tenere ancora sotto stretta osservazione, con Saronno che resta la terza località con maggior numero di contagi in tutto il Varesotto, dopo Busto Arsizio (oggi +6 a 287) e Varese città (oggi +9 a 274) mentre segue Gallarate con +13 a 167.

In Lombardia oggi complessivamente poco più di cinquecento casi, Varesotto che torna a salire con un +68.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

03052020

20 Commenti

  1. Qualcuno potrebbe precisare se questi continui strappi di contagi dipendano dai tamponi fatti nelle RSA o nuclei familiari?
    I numeri messi in questo modo non dicono nulla!

  2. la situazione è in costante peggioramento !prrche la cittadinanza non è informata ?

  3. il numero dei contagiati sale perché vengono eseguiti molto più’ tamponi di prima, e’ quindi normalissimo avere trovare più contagiati.

    • Tutta sta gente in giro la vede solo lei, probabilmente perché è in giro anche lei

  4. È previsto l invio forze Dell ordine speciali a pattugliare la stazione ? Dovrebbero arrestare chi favorisce assembramenti , è la cosa più importante

  5. Speriamo nell immunità di gregge , contesta solo quello vista la pochezza dei politici

  6. Penso purtroppo che questo aumento sia stato rilevato nelle rsa ma siamo in unione sovietica e quindi i dati sono segretissimi

Comments are closed.