Home Covid Solaro, Moretti ai solaresi: “Potete sostenere il Comune con una firma”

Solaro, Moretti ai solaresi: “Potete sostenere il Comune con una firma”

441
14

SOLARO – Pubblichiamo quanto scritto da Nilde Moretti, sindaco di Solaro, riguardo la possibilità per i cittadini di destinare il proprio 5×1000 alle attività sociali del comune e in particolare ha sottolineato la destinazioni dei fondi 2020 che verranno utilizzati per il sostegno alle famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria covid-19.

Ci tengo a ricordare, in periodo di dichiarazione dei redditi, che esiste la possibilità di devolvere il 5×1000 al Comune di Solaro.
I fondi saranno destinati ai servizi sociali per essere utilizzati ai fini dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19.

I solaresi hanno già dimostrato, in questi tempi difficili, di possedere una grande coscienza umanitaria e sono certa che anche questa opzione sarà accolta bene dai miei concittadini.

Un ringraziamento particolare ad Annalisa Alberti (Unione Centrodestra Solaro) che grazie alla sua mozione ci ha dato modo di parlare di questa possibilità anche nel consiglio comunale di venerdì scorso”.

(foto da archivio)

08072020

14 Commenti

  1. Quando all’opposizione ci sono persone responsabili si può collaborare per il bene comune… purtroppo spesso è esattamente il contrario .. Bravi

    • Le do un informazione Solaro forza Italia non è mai stata opposizione ecco perché nelle scorse amministrative il centro destra si è presentato diviso.
      Come è accaduto in altri comuni quanti assessori hanno rinunciato al rimborso spese per devolverlo ai servizi sociali visto che chi fa politica locale non lo fa per lavoro ma per passione.

      • Fra poco ci sarà una nuova maggioranza con l’aggiunta di forza Italia con un nuovo asessore

  2. Prima di chiedere dei soldi, visto che comunque le tasse comunali a Solaro sono altissime e i soldi sono sempre mal spesi, quale è il progetto, aiuti a chi, per cosa.
    In questi ultimi anni purtroppo il denaro dei solaresi è stato mal speso dalle ultime 4 giunte il particolare in questi ultimi 6 anni.

  3. Cara signor sindaco io ho abitato in sanpietro 24 per un 11 anni il comune non ci ha mai sostenuto in niente anzi ha sempre fatto finta di niente come se gli abitanti di quel condominio non esistono vi ricordate di noi solo quando dovete mandare le tasse da pagare ora con quale coraggio viene ha chiedere il sostegno per il comune? fossi in lei farei una bella riflessione buona giornata

  4. Se voglio devolvere il mio 5×1000 a delle associazioni per il volontariato lo faccio direttamente senza passare dal comune.

  5. Non è un po’ tardi per chiedere il 5×1000? Il mio 730 l’ho compilato due mesi fa…..

  6. concentri le critiche, sembra che siano tante persone diverse …. siamo pronti per il ribaltone

Comments are closed.