SARONNO – “Congratulazioni al nuovo sindaco di Saronno, Augusto Airoldi vincitore del ballottaggio contro l’avversario politico della Lega, Alessandro Fagioli”. A rivolgere i complimenti al nuovo primo cittadino è l’onorevole Maria Chiara Gadda, parlamentare locale di Italia viva.

Prosegue Gadda: “Il campo ampio del centrosinistra convince gli elettori e fa voltare pagina a Saronno. Dopo la gestione fallimentare della Lega, sancita in modo molto chiaro dalla sconfitta di oggi, è tempo di buon governo. Pierluigi Gilli, insieme alla sua squadra e Italia viva hanno sostenuto al ballottaggio il progetto e il programma di Airoldi al quale auguro buon lavoro. C’è molto da fare!”

Airoldi, sostenuto da Airoldi sindaco, Pd, [email protected], Con Saronno, Italia viva e Più Europa ha superato con largo margine, al ballottaggio, il candidato leghista Fagioli, che era il sindaco uscente e sostenuto anche da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Saronno al centro.

(foto: la parlamentare locale Maria Chiara Gadda, di Italia viva)

08102020

7 Commenti

  1. Giorno 3 dalle elezioni. Lega e Fratelli d’Italia ancora non danno segni di vita. A ulteriore conferma della pochezza della classe dirigente locale

  2. Non sapevo di ulteriore apparentamento. Non l’ho visto sulla scheda. Assessorato per l’ex Candidato Sindaco?

  3. Questa parla per sé. Gilli non è di Italia Viva, che ha preso meno del 3% insieme ad Azione e +Europa, mentre la lista civica Gilli ha preso quasi il 9% e ha appoggiato Airoldi senza apparentamento. Si capisce che non sa niente obfinge di non sapere niente di Saronno.

Comments are closed.