CARONNO PERTUSELLA – E’ il sindaco Marco Giudici a fare il punto della situazione del coronavirus in città nel corso di questa seconda ondata. Al momento i positivi a Caronno Pertusella sono 22 e fortunatamente non si registrano classi in quaratena per effetto di studenti positivi. Quella caronnese era stata la prima comunità del saronnese a fare in conti con un vero focolaio e l’attenzione dell’Amministrazione non è mai venuta meno. “E’ importante applicare tutti gli accorgimenti di tutela – rimarca Giudici – Non sottovalutiamo la pericolosità del momento e rispettiamo le misure igieniche sanitarie”.

_____________________________________________________________________________________________________________________________
Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.