Crediti: Caronno Pertusella Volley

CARONNO PERTUSELLA – Lavori in corso per la Rossella ETS Caronno Pertusella. In vista del debutto nel prossimo campionato di serie B maschile di pallavolo, programmato per il weekend del 23 e 24 gennaio 2021, proseguono gli allenamenti per la squadra varesina capitanata da Gianluca Piccinini. Il centrale racconta questi lunghi mesi di attesa in una intervista pubblicata sui social di Caronno Pertusella.

Sul nuovo roster: “Non ho notato moltissime differenze rispetto lo scorso anno anche perché i compagni si impegnano, è una squadra che lavora. Non ho mai dovuto intervenire, se non per portare le paste grazie alla nomina di capitano (ride)”.

Sul campionato alle porte: “L’annata è strana, la prendiamo un poi come viene. È da considerare come un lungo percorso verso l’inizio del campionato. Gli allenamenti sono stati stravolti”.

Non c’è timore a parlare di obiettivi: “Sarà fondamentale, ancora più degli altri anni, non perdere punti inutili. Ogni partita sarà importante. L’obiettivo è la promozione, anche se credo che nell’annata che ci prospetta non sarà la squadra più forte a vincere il campionato”.