Uboldo, tutte le prossime opere pubbliche: Casa talenti, ex Mercantile e cimitero
19 Dicembre 2020

UBOLDO – In consiglio comunale, nei giorni scorsi, l’Amministrazione civica ha presentato una serie di opere che partiranno nel 2021. Fra esse un “intervento conservativo alla Casa dei talenti” per 58.070 euro, manutenzione ordinaria e straordinaria al cimitero per 335 mila euro; la ristrutturazione ed ampliamento dell’area ex Mercantile per 736.000 euro “dove sarà collocata la sede della protezione civile, la nuova sede del Sos Uboldo in un edificio nuovo e moderno e dove sorgerà un nuovo stabile che diventerà la dimora di alcune associazioni uboldesi tra cui la nostra banda” spiegano gli amministratori comunali.
Lascia un commento
Commenti
io non voglio la casa dei talenti; io voglio che venga resa ai cittadini l’aula civica dove ognuno ha il diritto, nell’ambito della legge di riunirsi e discutere; lasciate la casa dei talenti a chi si occupa di cose futili; restituite ai cittadini ciò che avevano e ora non hanno più
ma come la ristrutturazione della casa dei talenti non era terminata da poco (nemmeno due anni) ed ha già bisogno di un nuovo intervento? grazie ai Grandi amministratori precedenti.
Chi vivrà, vedrà, intanto in quasi due anni di nuova amministrazione, non è cambiato niente.
Queste opere sicuramente non sono i sogni dei cittadini Uboldesi, ma quelli di chi progetterà e realizzerà questi cantieri, cose ben più importanti ci somo ma, resteranno solo sogni.
Uboldesi, continuate a sognare