SARONNO – Aperta la possibilità di prenotare la vaccinazione anticovid per un’altra fascia d’età. Da oggi chi ha un’età compresa tra i 74 e i 70 anni, può prenotare la propria vaccinazione online in pochi click scegliendo tra gli appuntamenti disponibili. Compresi quelli nell’hub vaccinale di Saronno. 

La procedura è semplice e immediata. Tieni a portata di mano il Numero di Tessera Sanitaria e il Codice Fiscale e vai sulla piattaforma dedicata: http://reglomb.it/aNtO50Ejqyb

In alternativa si può effettuare la prenotazione: tramite sportello Postamat, anche se non si è correntista, inserendo la tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il numero di cellulare, con l’aiuto dei Portalettere, che possono effettuare la prenotazione, chiamando il numero verde 800 894545.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito http://reglomb.it/IgHx50Ejqyc

———————————————
Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Per informazioni generali sul Covid chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

6 Commenti

  1. La prenotazione online di regione lombardia NON mostra , tra le scelte possibili, l’Hub di Saronno. Mi è stato proposto solo ed esclusivamente Milano ed un posto a Limbiate

  2. senza specificare il tipo di vaccino! Perchè Astrazenica NON me lo faccio inoculare! Prima solo dai 60anni in giù, ora dai 60anni in sù!!!!

  3. Sul portale web Saronno non è disponibile come centro vaccinale.
    Per i residenti a Saronno l’unico disponibile è quella in Fiera a Milano.

  4. Ho perso la prenotazione tra quelli dai 75 ai 79 anni perché aspettavo di capire qualcosa in questa confusione di messaggi. Ora dovrei prenotarmi..a Saronno (non essendo in grado di spostarmi in autonomia) e evito il vaccino Astrazeneca (per alcune patologie) . A chi rivolgermi per informazioni?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.