Home ilSaronnese Cislago Cislago, 5000 euro da Dudù for you per la ricerca dell’Istituto tumori

Cislago, 5000 euro da Dudù for you per la ricerca dell’Istituto tumori

169
0

CISLAGO – “Grazie al vostro sostegno siamo riusciti a mantenere vivo l’impegno nei confronti della ricerca sul rabdomiosarcoma, effettuando la consueta “donazione del 3 maggio” a favore del progetto guidato dalla dottoressa Patrizia Gasparini all’Istituto dei Tumori di Milano. Giungano a ciascuno di voi i nostri più sentiti ringraziamenti per aver consentito a Dudù for you Odv di mantenere saldi i propri principi e le proprie priorità nonostante le evidenti difficoltà legate all’emergenza sanitaria”: a dare la buona notizia, di questa nuova donazione all’ente sanitario, sono i volontari dell’associazione.

Dudù for you è una associazione benefica in ricordo di Alberto Legnani (Dudù) il cui scopo è la raccolta di fondi da destinare alla ricerca oncologica pediatrica, sempre attiva sul territorio e non solo per promuovere iniziative di sensibilizzazione, informazione, educazione e raccolte di fondi a fini benefici.

(foto pre-covid: i volontari dell’associazione cislaghese Dudù for you in occasione di una precedente donazioni benefica)

05052021