TURATE – Giovedì 1 luglio nella centrale piazza Volta di Turate alle 21.15, si svolgerà il primo appuntamento della rassegna di teatro urbano “Fuori tutti” con lo spettacolo: “Le sommelier” della Compagnia Freakclown.
Genere: spettacolo comico di bicchieri musicali e acrobatica.
Ingresso: libero e gratuito (fino ad esaurimento posti). Tutti gli spettacoli rispettano le disposizioni covid vigenti, in particolare: mascherina (specie per i momenti di più facile aggregazione) e distanziamento sedute.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: un momento dello spettacolo Le sommelier della Compagnia Freakclown)
30062021