GERENZANO – Piazza De Gasperi a Gerenzano: tanti gli eventi che nelle ultime settimane hanno contribuito a movimentare l’estate dei cittadini. “Sono molto soddisfatta! È stato bello vedere nuovamente la nostra piazza animarsi e riempirsi di musica!” così annuncia l’assessore comunale Monica Mariotti di Gerenzano, ricordando il rispetto delle norme di sicurezza per il contenimento del coranavirus che non sono state dimenticate.

Venerdì 16 luglio ad andare in scena sono stati gli “Abba dream”, mentre sabato 17 luglio “Xverso tributo” a Tiziano Ferro. Entrambi i gruppi hanno regalato a Gerenzano una serata di divertimento, spensieratezza e ottima musica. “Si è creata da subito empatia tra gli artisti, i musicisti e i presenti”, puntualizza l’assessore Mariotti, e inoltre esprime il suo piacere nel tornare a collaborare con il corpo musicale santa Cecilia che si è occupato del servizio gastronomico. L’assessore ringrazia tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita delle due serate in piazza e tutti i presenti.

La prima serata è stata aperta dall’assessore Mariotti stessa e da Greta Franchi del direttivo del corpo musicale Santa Cecilia; nella seconda serata si è aggiunto il sindaco Ivano Campi.

21072021