CARONNO PERTUSELLA – La Sc Caronnese è lieta di annunciare i nuovi responsabili dell’attività di base e della Scuola Calcio per la prossima stagione. La società rossoblù ha affidato questi incarichi a Rocco Iannì e Federico Corno. Una scelta non casuale, con l’intento di creare sempre più una Caronnese… “Made in Caronnese”.

Rocco Ianni è al quarto anno in rossoblù. Allenatore proprio nel settore di base, con la squadra 2011, Rocco è ora pronto per un ruolo più organizzativo ma sempre a contatto con i più piccoli.

Federico Corno non ha bisogno di presentazioni. Il capitano, da tredici anni alla Caronnese, rappresenta la bandiera e il simbolo della società. Ma Corno non sarà soltanto un uomo immagine per i più piccoli. Il numero “dieci” è carico per affrontare la nuova sfida per far crescere sempre più giovani rossoblù all’interno del vivaio.

Le prime parole di Iannì e Corno

Rocco e Federico sono carichi per la nuova avventura: “Abbiamo tanto entusiasmo e voglia di fare, mettendo tutto il massimo impegno in un ruolo importante all’interno della società. Sarà fondamentale che i ragazzi si divertano, e che crescano sotto un punto di vista educativo e motorio. Seguendo le linee guida della società per una crescita dei nostri ragazzi”.

(foto: da sinistra, Federico Corno e Rocco Iannì)

24062022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.