SARONNO – E’ convocata per martedì 29 novembre alle 20,30 la prossima seduta del consiglio comunale cittadino. L’ordine del giorno prevede oltre all’approvazione dei verbali delle precedenti sedute la ratifica di due variazioni di bilancio e la mozione di Obiettivo Saronno.

La mozione è stata presentata dalla lista civica alcune settimane fa in merito alla nomina della moglie dell’assessore nella commissione giudicatrice del concorso pubblico per esami per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore direttivo amministrativo.

QUI LA PRESENTAZIONE

Ecco l’ordine del giorno ufficiale

  1. Approvazione dei verbali di precedenti sedute consiliari
  1. Ratifica della variazione al bilancio 2022-2024 adottata in via d’urgenza dalla Giunta Comunale con delibera n.166 del 20/10/2022 e contestuale ulteriore variazione al bilancio di previsione finanziario 2022/2024 (7° provvedimento)
  2. Mozione presentata da Obiettivo Saronno avente all’oggetto “Nomina di Componente della Commissione Giudicatrice del Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore Direttivo Amministrativo, categoria giuridica D, posizione economica 1, del coniuge dell’Assessore al Bilancio, Patrimoni, Partecipate, Commercio e
    Attività Produttive della Città di Saronno”

La seduta sarà trasmessa in streaming. Il pubblico potrà seguire lo svolgimento dei lavori https://saronno.civicam.it