LOMAZZO – I militari della stazione carabinieri di Lomazzo hanno arrestato in flagranza di reato per concorso in ricettazione due stranieri pregiudicati, irregolari sul territorio nazionale, senza fissa dimora ed occupazione, che sono stati trovati in possesso di una notevole quantità di refurtiva, parte della quale già restituita ai legittimi proprietari. Si sta ora catalogando con precisione tutto quello che è stato rinvenuto e confrontando il materiale ora custodito al comando con quello segnalato come oggetto di furto nella zona, per risalire ad altre persone che sono state di recente derubate e fare riavere loro il maltolto.

Gli accertamenti delle forze dell’ordine proseguono e non si conoscono per il momento ulteriori dettagli dell’intervento; i nominativi dei due extracomunitari sono stati segnalati alla questura di Como per l’avvio delle procedure di rimpatrio.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

(foto archivio: una pattuglia dei carabinieri del comando di Lomazzo)

30112022