Furto: via la borsetta al posteggio dell’Esselunga di Saronno
SARONNO – Ancora ladruncoli in azione nei parcheggi dei supermercati cittadini. Ieri a metà giornata è stata presa di mira una donna che aveva appena fatto la spesa all’Essleunga di via Novara, qualcuno le ha sottratto la borsetta con il denaro ed i documenti personali.
“Hanno appena rubato la borsa a mia mamma nel parcheggio dell’esselunga di Saronno. La speranza è recuperare almeno i documenti. Se vedete in giro una borsa blu, con maniglie di cuoio, avvisatemi per favore. Ci sono dentro anche occhiali nuovi ritirati in mattinata” l’appello lanciato dalla figlia sui social, al quale si unisce anche la redazione de ilSaronno. Le segnalazioni possono essere rivolte al comando carabinieri e tramite il gruppo Facebook “Sei di Saronno se…”
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
13052023
Lascia un commento
Commenti
Giovedì mi hanno rubato il portafoglio a Ceriano, di cero non ho dato la colpa al Sindaco ne ho chiamato i giirnalu per un articolo.
Ancora un episodio di “insicurezza” solo percepita a Saronno.
Ma forse mi sbaglio anche questa volta, vero signor sindaco Airoldi?
-
Oggi c’era un bellissimo articolo sull’aumento della criminalità con anche episodi di accoltellamenti tra ragazzi a Legnano, busto, Gallarate… Come purtroppo in tantissime città … Evidentemente tutti i sindaci sono incapaci, provi a farsi eleggere lei, sono certo avrà una soluzione