Calcio Caronnese, anche la juniores al lavoro
CARONNO PERTUSELLA – È iniziata giovedì 17 agosto la preparazione della juniores regionale della Caronnese al Comunale di corso della Vittoria. Sotto gli ordini di mister Angelo Mastropasqua la squadra ha cominciato gli allenamenti in vista della nuova stagione sportiva. La rosa è formata da quasi tutti giocatori classe 2006 impreziosita da qualche ragazzo nato nel 2005.
I prossimi appuntamenti
Definito il calendario degli impegni della squadra: Domenica 20 agosto subito in campo con la Mozzatese alle ore 18. Due gli impegni previsti per la prossima settimana: mercoledì 23 agosto, alle 19, un allenamento congiunto con il Club Milano e sabato 26, alle 17.30, a Caronno Pertusella contro la Varesina.
Gli impegni ufficiali della Juniores Regionale inizieranno sabato 2 settembre con la Coppa Lombardia: alle 16 si terrà Union Villa Cassano – Caronnese. A seguire, martedì 5 settembre Caronnese–Castanese e martedì 19 settembre Caronnese–Fbc Saronno.
Le parole del mister
“Sono molto contento della giornata iniziale di training – dice l’allenatore Angelo Mastropasqua al termine della prima sessione di allenamento – mancava qualcuno che si aggregherà con noi domani. Nonostante il gran caldo abbiamo fatto un buon lavoro, molti ragazzi erano già allenati, quindi meglio ancora”.
18082023