Saronno, divelto il distributore automatico: 2 mila euro di danni
6 Ottobre 2023

SARONNO – Armati con un vero e proprio kit da scasso in due sono riusciti a sfondare il distributore automatico di sigarette del bar del primo tratto di via Roma. E’ il colpo messo a segno da due malviventi nella notte tra sabato e domenica scorso.
Cosa è successo lo raccontano le immagini della videosorveglianza. Due uomini, appunto armati di oggetti da scasso, sono arrivati al distributore intorno alle 4 e hanno iniziato ad armeggiare. Per mezz’ora senza che nessuno si accorgesse di nulla si sono dati da fare intorno allo sportello automatico e poi si sono dileguati nella notte.
I proprietari del locale hanno scoperto l’accaduto la mattina dopo ed hanno allertato le forze dell’ordine sporgendo quindi denuncia per il danneggiamento subito.
—
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
Lascia un commento
Commenti
solo in stazione? e in piazzs libertá? piazzz de gasperi?
La realtà di una società non inclusiva