GERENZANO- Aperte le iscrizioni per la festa in oratorio a base di cassoeula. Fino al giovedì 19 gennaio, infatti, il bar dell’oratorio maschile raccoglierà le iscrizioni per la serata di sabato 21 gennaio nella quale i partecipanti potranno gustare l’ottima cassoeula, preparata dai tanti appassionati di cucina che rendono le feste in oratorio sempre ricche di gustosissimi piatti. I volontari saranno quindi presenti al bar domenica, martedì, mercoledì e giovedì dalle 16 alle 18 per segnare i nominativi dei partecipanti alla serata tipica e per raccogliere le prenotazioni della modalità da asporto.

La quota è di 18 euro e comprende anche l’antipasto, acqua e formaggio e di 15 euro per coloro che vorranno invece prenotare il piatto per poi portarlo a casa. La distribuzione da asporto è disponibile anche a mezzogiorno del 21 gennaio, a partire dalle 11 e fino alle 14.

L’appuntamento è per sabato 21 alle 19.30, nel salone dell’oratorio per gustare la cena preparata dai volontari oppure per ritirare quanto ordinato in precedenza.

(foto archivio)

10012017