Uboldo, grande festa per la Pro Juve

UBOLDO- La Pro Juve è in festa con una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.  Sabato 18, infatti, l’oratorio si popolerà per la manifestazione organizzata nei campi dell’oratorio. “La sfida educativa nata 30 anni fa, partendo da un pallone, è un valido motivo per far festa, per essere allegri e per gioire insieme”, hanno spiegato gli organizzatori di questa bellissima giornata.

Il programma della manifestazione inizia alle 14.30 con i giovanissimi, due ore dopo si disputerà invece il triangolare con la presenza straordinaria di Francesco Messori, capitano della Nazionale amputati.

Alle 18.30 ci sarà la presentazione del libro “La tifosa di Messi”, scritto da Francesca Mazzei, mamma di Messori: “Il volume racconta la storia di un ragazzo per cui tutto è possibile, perché in fondo si tratta di solo di una gamba in meno”, spiegano circa il contenuto del libro.

Alle 19.30 ci sarà invece la pizzata tra tutti i presenti alla giornata di festeggiamenti. Al termine seguirà invece la tombolata.

E’ gradita la prenotazione entro mercoledì 15 marzo. Durante tutta la manifestazione sarà attivo il servizio di ristoro.

L’appuntamento è quindi per sabato 18.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.