Rescaldina, alla Tela arriva la musica degli Rwm

RESCALDINA – Sul palco dell’osteria sociale torna il trio composto da Roberto Bianchi, William Brambilla e Mauro Lavazza per una serata all’insegna del blues e del jazz. Sono gli Rwm gli ospiti musicali di sabato 22 aprile a “La Tela” di Rescaldina. Il trio composto da Roberto Bianchi (basso e chitarre), William Brambilla (voce) e Mauro Lavazza (chitarra) torna all’osteria sociale per un concerto che spazia dai classici del blues a personali reinterpretazioni di brani jazz, passando per la musica leggera.

Gli Rwm nascono dall’incontro quasi casuale dei tre musici. La passione per la musica, la creatività e soprattutto la voglia di personalizzare ogni brano ne fanno un ensamble insolito perché poco soliti sono gli arrangiamenti con i quali vengono proposte le performance del trio. Il repertorio, estremamente vasto, arriva a coprire differenti generi musicali permettendo così al trio di potersi mettere alla prova con brani jazz, blues, provenienti dalla tradizione cantautorale e rock. Il risultato è sempre un concerto capace di coinvolgere il pubblico in un viaggio nel mondo della musica.

Inizio alle 21.45, ingresso libero. La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla cooperativa Arcadia insieme ad altre associazioni del territorio. La Tela è diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale. Info alla osteria sociale del buon essere “La Tela” in strada Saronnese 31 a Rescaldina; telefono 3286845452, sito internet www.osterialatela.it.

21042017