SARONNO – Venerdì sera nuova vittoria, ma senza montepremi, per Emanuele Arduino il 32enne saronnese che partecipa al quiz televisivo “L’eredità” condotto da Carlo Conti in prima del Tg1 sull’ammiraglia della Rai. 

Giovedì sera il saronnese ha conquisto 50 mila euro in gettoni d’oro nel gioco finale quello della ghigliottina in cui bisogna indovinare la parola legata a tutte quelle proposte dagli autori. La parola indovinata da Emanuele, decisamente noto in città anche per la sua attività di giornalista, è stata Beni. Ieri sera non è stato altrettanto fortunato ma è riuscito a riconfermarsi campione superando tutti i diversi giochi proposti dal quiz.

Emanuele non ha conquistato solo il titolo e il montepremi ma anche l’affetto del pubblico che si è subito affezionato a lui dal suo look, indossa papillon, al suo rapporto con mamma Olga di cui parla sempre anche il conduttore Carlo Conti. Emanuele, ormai decisamente spigliato a proprio agio davanti alle telecamere, viene seguito con affetto anche dai saronnesi che dopo la puntata di martedì hanno scoperto la sua partecipazione al quiz e lo seguono con curiosità e interesse.

18112017

1 COMMENTO

Comments are closed.