SARONNO – Derby del volley al Paladozio di via Biffi a Saronno: sabato sera l’imbattuta Pallavolo Saronno, primissima in serie B, ospita infatti la matricola Caronno, che sinora si è fatta sempre rispettare. Un appuntamento, quello delle 18.30, davvero da tutto esaurito ed in vista del quale gli Eagles Saronno, gli ultras che seguono passo a passo la squadra saronnese, non si vogliono far trovare impreparati. Anzi, tiferanno come ed anche più del solito, annunciate “coreografie speciali”. Si profila quindi un bel pomeriggio di sport con il Saronno dell’allenatore Pierluigi Leidi sempre più lanciato al vertice della classifica, e che sinora nel girone non ha trovato rivali.

Ci sono diversi modi per caricarsi in vista di un “derby”. Noi preferiamo poche parole, poca pubblicità ma tanti fatti.  Vieni, partecipa e mettici il cuore… vedrai che non te ne pentirai. Qua ci sono le aquile, a casa nostra devi aver timore di giocare!” il messaggio diffuso su Facebook dagli Eagles.

01122017

1 COMMENTO

  1. Ma se ci sono due squadre di volley che vanno bene, possibile che non ci sia un palazzetto dello sport da mille posti tra saronno e caronno?

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome