Home Cronaca Giovane studente investito da un’auto: lesioni non gravi

Giovane studente investito da un’auto: lesioni non gravi

531
0

LIMBIATE – Non sono gravi, fortunatamente, le ferite riportate dal giovane studente  rimasto coinvolto nella mattinata di oggi, 10 gennaio, in un incidente stradale in via Montegrappa.

E’ successo verso le 8.30, quando il ragazzo, 13 anni di Limbiate, stava percorrendo la via Montegrappa con direzione via Monte Bianco per recarsi nel plesso scolastico della zona. In prossimità del parcheggio degli autobus, il ragazzo è stato urtato da una Kia Sportage, condotta da un 56enne residente a Barzago, che, uscito dal parcheggio, stava riprendendo la marcia per rimettersi sulla carreggiata.

L’urto tra l’auto e il giovane limbiatese è stato piuttosto violento, tanto da richiedere l’arrivo dell’automedica, che ha trasportato il ragazzo in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale di Desio per accertamenti e cure.

All’arrivo della pattuglia della polizia locale, l’automedica era già partita: i vigili hanno effettuato i rilievi del sinistro e raccolto le deposizioni del conducente della Kia e dei testimoni per ricostruire la dinamica dell’investimento.

10012018