Home ilSaronnese “Quale futuro per l’asilo nido di Uboldo”: interrogazione al consiglio comunale

“Quale futuro per l’asilo nido di Uboldo”: interrogazione al consiglio comunale

230
1

UBOLDO – Asilo nido “Aquilone”: interrogazione congiunta di Uboldo civica e Progetto per Uboldo-Centrosinistra Unito. “Così come già avvenuto in passato l’asilo nido “Aquilone” entra nei piani dell’Amministrazione comunale targata “Uboldo al centro” e ancora una volta l’Amministrazione porta avanti i propri intenti senza la dovuta chiarezza e senza il coinvolgimento delle opposizioni – si legge nel comunicato congiunto delle due forze di minoranza – Da una parte, infatti, l’Amministrazione dichiara di voler garantire il servizio, dall’altra manifesta la volontà di esternalizzare il servizio. Quale sarà, quindi, il futuro dell’asilo nido e della sua gestione? Quale sarà il futuro del personale comunale?”

Continua il comunicato: “Per costringere l’Amministrazione comunale a chiarire quali siano le proprie intenzioni i gruppi consiliari di Uboldo civica e Progetto per Uboldo-Centroainistra Unito hanno presentato una interrogazione congiunta da discutere nel corso del prossimo consiglio comunale”.

(foto archivio: il palazzo municipale di Uboldo)

25012018

1 COMMENTO

  1. Ho un ottimo ricordo dell’esperienza vissuta con mia figlia presso questo asilo nido (anno 2009/2010). La direttrice, le educatrici, le cuoche e le inservienti: una piccola famiglia dal cuore grande che ci ha accolto con calore e accompagnato con estrema professionalità nel primo percorso di crescita.
    Il mio augurio è che “l’Aquilone” possa continuare il suo viaggio con tante altre famiglie!!

Comments are closed.