Home Calcio Calcio Promozione: non basta Emiliano, per l’Universal è solo pareggio contro la...

Calcio Promozione: non basta Emiliano, per l’Universal è solo pareggio contro la Besnatese

124
0

BESNATE – Prosegue la corsa salvezza dell’Universal Solaro che guadagna un punto importante sul campo della Besnatese; su un terreno di gioco malconcio entrambe le squadre cercano i tre punti, mettono in campo tutte le loro forze e danno vita a una partita divertente.
Nel primo tempo sono poche le azioni veramente pericolose, la Besnatese va vicina al gol ma Divenosa, oggi titolare dato il problema alla caviglia di Drago, si oppone benissimo e non concede la gioia del vantaggio ai padroni di casa, ternima così il primo tempo sul risultato di 0-0.
Nella ripresa la partita si accende e al 52’ l’Universal trova il vantaggio, De Milato serve rasoterra Emiliano che deve solo appoggiare in rete, 0-1 per la compagine solarese. I padroni di casa non ci stanno, al 71’ trovano il pareggio con un gol uguale a quello dei solaresi, palla rasoterra a tagliare la difesa e Cinotti supera Divenosa; finisce così in quel di Besnate, 1-1.
L’Universal Solaro tornerà in campo mercoledì, nel ritorno di coppa contro il Casazza, squadra bergamasca, per quanto riguarda il campionato domenica 22 ospiterà la Lentatese.

Besnatese – Universal Solaro 1-1

BESNATESE: Novello, Dal Cortivo, Corcione (44’ st Tosetto), A. Passafiume (43’ st Rappa), Comani, Berardi (19’ st Dani), F. Passafiume (40’ st Battistello), Martignoni, Bonfante (12’ st Angelucci), Randon, Cinotti. A disposizione: Vitareti, Pellegrini, Dani, Rappa, Angelucci, Battistello, Tosetto. All. Epifani
UNIVERSAL SOLARO: Divenosa, Morales, Quaglia, Sulka, Frasson, Sponga, Emiliano (47’ st De Boni), Santobuono, De Milato (36’ st Donato), De Giovanni, Clerici (20’ st Fichera). A disposizione: Drago, Leoncini, De Boni, Prota, La Groia, Fichera, Donato. All. Leo
Marcatori: 7’ st Emiliano (U), 31’ st Cinotti (B)

Beretta Cristian
(foto archivio)

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome