GERENZANO- Una competizione ricca di emozioni e di grande soddisfazione quella a che ha visto protagoniste le atlete del gruppo Majorettes del Corpo Musicale Santa Cecilia di Gerenzano.

Domenica 6 maggio si è svolta infatti, la Gara Majorettes e Team – NBTA Italia –  ad Albairate che ha visto scendere in campo 26 squadre. Nella manifestazione tutte le atlete delle Majorettes di Gerenzano sono riuscite a conquistare un podio, grandioso risultato ottenuto grazie al grande lavoro svolto in questi mesi di allenamento e di  lavoro di squadra.

Nella disciplina “accessori solo” hanno raggiunto la vetta più alta del podio 1^ posto Martina Ferrito, categoria cadetti e Alessia Borghi categoria junior; seguite da Francesca Ferrito 3^ classificata categoria cadetti e Valentina Giacalone 2^ classificata categoria junior.

Anche nella disciplina “accessori duo” 1^ posto da Alessia Colombo e Valentina Giacalone categoria cadetti e per Alessia Pagani ed Alice Donati categoria Junior; mentre il 2^ posto del podio è stato conquistato da due piccole atlete alla loro prima gara Jessica Campisi e Valentina Iniguez Rosillo.

La squadra si è anche classificata anche nell’ “exibition team” e “traditional corp”, dove ha fatto il suo esordio nella prima gara la piccola Alessia Pavanello.

Prossimo appuntamento per le Majorettes S.C. sarà il campionato italiano che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro tra il 31 maggio e il 3 giugno, quale tappa conclusiva dell’interessante e soddisfacente anno agonistico 2017/2018. Accesso ottenuto grazie alla classificazione alla Gara interprovinciale di Marcallo C.C. del 22aprile scorso.

 

11052018

 

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome