GERENZANO- Una competizione ricca di emozioni e di grande soddisfazione quella a che ha visto protagoniste le atlete del gruppo Majorettes del Corpo Musicale Santa Cecilia di Gerenzano.

Domenica 6 maggio si è svolta infatti, la Gara Majorettes e Team – NBTA Italia –  ad Albairate che ha visto scendere in campo 26 squadre. Nella manifestazione tutte le atlete delle Majorettes di Gerenzano sono riuscite a conquistare un podio, grandioso risultato ottenuto grazie al grande lavoro svolto in questi mesi di allenamento e di  lavoro di squadra.

Nella disciplina “accessori solo” hanno raggiunto la vetta più alta del podio 1^ posto Martina Ferrito, categoria cadetti e Alessia Borghi categoria junior; seguite da Francesca Ferrito 3^ classificata categoria cadetti e Valentina Giacalone 2^ classificata categoria junior.

Anche nella disciplina “accessori duo” 1^ posto da Alessia Colombo e Valentina Giacalone categoria cadetti e per Alessia Pagani ed Alice Donati categoria Junior; mentre il 2^ posto del podio è stato conquistato da due piccole atlete alla loro prima gara Jessica Campisi e Valentina Iniguez Rosillo.

La squadra si è anche classificata anche nell’ “exibition team” e “traditional corp”, dove ha fatto il suo esordio nella prima gara la piccola Alessia Pavanello.

Prossimo appuntamento per le Majorettes S.C. sarà il campionato italiano che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro tra il 31 maggio e il 3 giugno, quale tappa conclusiva dell’interessante e soddisfacente anno agonistico 2017/2018. Accesso ottenuto grazie alla classificazione alla Gara interprovinciale di Marcallo C.C. del 22aprile scorso.

 

11052018