CERIANO LAGHETTO – Definiti anche i gironi della terza categoria, con una sorta di brutta sorpresa per l’Fc Dal Pozzo, inserito in un girone comasco, tutto nuovo. “In queste settimane stiamo definendo gli ultimi dettagli per quanto riguarda la stagione 2018/19. Non mancheremo di comunicarvi per tempo la data della presentazione della squadra e le prime amichevoli”.

Nel frattempo come detto sono stati designati i gironi di Terza Categoria: “Per il terzo anno consecutivo rimaniamo piuttosto sconcertati. Siamo stati inseriti nel girone B di Como, un girone da 13 squadre (contro le 16 dello scorso anno), con sole 24 giornate di campionato (contro le 30 dello scorso anno). Essendo dispari il numero di squadre nel girone ci sarà anche il turno di riposo. Il calendario non è stato ancora stilato, però ci hanno comunicato la data della prima giornata: 23 settembre.

Incontreremo squadre mai affrontate, insieme a tre squadre della nostra zona: gli amici del Calcio Misinto 2004, che abbiamo avuto il piacere di ospitare a giugno al primo trofeo delle Groane insieme alla Brigata Dax, il Calcio Misinto 1971 e la Robur Saronno (quindi un gradito ritorno sugli spalti dove il GS Dal Pozzo disputò la finale di Coppa Amatori nel lontano 2015, prima che fondassimo la Frazione Calcistica Dal Pozzo)”.

Sono usciti anche i gironi di Coppa Lombardia, in questo caso il Dal Pozzo incontrerà tre squadre confinanti. Il girone è il numero 5, con Limbiate, Robur Saronno e Sporting Cesate. Il calendario di Coppa al momento è questo, ma potrebbe subire delle modifiche: 6 settembre alle 20.30 Dal Pozzo – GS Robur; 13 settembre alle 20.30 Sporting Cesate – Dal Pozzo; 27 settembre alle 20.30 Limbiate – Dal Pozzo.

07082018

2 COMMENTI

  1. FC Dal Pozzo la squadra più bella della zona. Un bell’esempio di autogestione e partecipazione. Una parola: passione!

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.