CARONNO PERTUSELLA – Dopo l’ultima negativa stagione, e in vista del cinquantenario che si compierà nel 2019, la Rossella Ets International Caronno Volley ha deciso di  le cose in grande.
Prima la conferma della categoria, serie B maschile, grazie all’acquisizione del titolo dello Yaka Malnate poi l’allestimento di una squadra capace di competere ai vertici della classifica.
Ad aprire l’incontro è stato il presidente Matteo Ferrario, il quale ha dichiarato gli obiettivi stagionali: ”Vogliamo festeggiare i nostri cinquant’anni disputando un buon campionato ma soprattutto vincente. L’altro nostro obiettivo è quello di portare più gente possibile al palazzetto e riportare i colori della nostra squadra al vertice”.

“Dopo la deludente stagione appena trascorsa, che ha svuotato il palazzetto e abbassato il morale dell’ambiente, abbiamo allestito una squadra capace di invertire la rotta”; conclude il presidente.
A continuare la presentazione è stato il vice presidente Alfio Giussani, dopo aver rimarcato gli obiettivi stagionali è passato alla presentazione del roster, chiamando uno per uno gli atleti.
Questa la rosa per la stagione 2018-2019 regalata a mister Lualdi: Davide Pietroni, palleggiatore; Lorenzo Giampietri, centrale; Carlo Maiorano, opposto; Stefano Fasol, libero; Matteo Trimurti, schiacciatore; Francesco Gambardella, centrale; Filippo Lualdi, schiacciatore; Andrea Moro, palleggiatore; Simone Buratti, centrale (da Saronno); Andrea Cerbo, libero; Alessandro Lella, schiacciatore; Tiziano Priore, opposto; Mario Canzanella, schiacciatore (da Saronno). La stagione della Rossella Ets International Caronno inizierà sabato 13 ottobre, la compagine caronnese sarà impegnata in quel di Cuneo contro il Mercato Alba.

Cristian Beretta

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.