CISLAGO – Gabriele Guirreri e Ettore Verdonia (4A), Raoul Rimoldi e Giorgia Lo Casto (4B), Edoardo Meroni e Samuele Coda (4C), Minorini Giulia e Eros Bravi (4D) sono i nuovi assessori del consiglio comunale dei ragazzi di Cislago. Nell’ultima settimana si sono tenute le votazioni.

A complimentarsi con loro, ma anche con tutti i ragazzini coinvolti nell’iniziativa, l’assessore al Progesso Marzia Campanella presente con il sindaco Gian Luigi Cartabia. “Ho letto tutti i programmi elettorali presentati dai candidati – racconta con entusiasmo l’esponente della Giunta cislaghese – e mi devo complimentare con loro per essersi messi in gioco anche in modo ambizioso. Sono certa che anche questa nuova giunta farà un ottimo lavoro e sosterrà il sindaco dei ragazzi in modo costruttivo e collaborativo. Sono convinta che i presupposti ci sono tutti”. Non mancano i ringraziamenti “a tutte le insegnanti delle classi quarte che hanno preparato e dedicato del loro tempo per accompagnare i ragazzi a intraprendere questo percorso di responsabilità”.

E conclude con un messaggio a chi non è stato eletto: “Questa non è una sconfitta ma è l’inizio di una splendida collaborazione con il consiglio comunale dei ragazzi per fare in modo che la nostra scuola sia migliore sotto tutti i punti di vista”.

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.