Il come, dove e quando delle Primarie del Centrosinistra a Saronno: lo spiega in un video Alberto Paleardi del direttivo cittadino del Partito democratico, fornendo tutti i dettagli dell’atteso appuntamento domenicale, che è aperto non solo ai simpatizzanti dei partiti della coalizione ma a tutti gli interessati ad esprimere la loro opinione.

Si vota domenica, tutto il giorno: i seggi elettorali nella città degli amaretti sono tre: per votare basta presentarsi con un documento identificativo in corso di validità e la tessera elettorale. Alle Primarie del Centrosinistra possono votare anche gli stranieri, comunicati ed extracomunitari, purchè siano in possesso di regolare permesso di soggiorno in Italia.

Domani sera a Gerenzano avverrà la presentazione dei candidati alle Primarie della Coalizione di Centrosinistra, a partire dalle 21 all’auditorium comunale “Giuseppe Verdi”, con ingresso libero. Una possibilità per conoscere meglio obiettivo e progetti dei candidati e per approfondire dunque queste tematiche.