RESCALDINA – Finisce in parità il derby, quasi uno spareggio per i playoff, del campionato di calcio di Promozione. Oggi, domenica, pomeriggio a Rescaldina Cistellum ed Uboldese non sono andati oltre l’1-1 in un match che in realtà non si sarebbe neppure dovuto giocare, viste le condizioni del terreno, pieno di pozzanghere e fango.

A segno al 15′ Angellotti per Uboldo, su assist di Pisano; il pari in pieno recupero di primo tempo: atterramento di Porro in area, rigore calciato da Brittanni e respinto da Menegon ma la palla è rimasta in una pozzanghera davanti alla porta, è arrivato proprio Brittanni ed ha segnato.

Altri risultati: Mozzate-Union Cairate 1-1, Universal Solaro-Morazzone 2-2, Olimpia-Legnano 0-0, Lentatese-Leggiuno 1-0, Gavirate-Insubria 3-0, Portichetto-Aurora 1-0, Gallaratese-Cas 4-0.

In classifica alle spalle della capolista Legnano è bagarre per i posti che valgono i playoff. Il Cistellum e l’Uboldese sono appaiate a 34 punti, davanti a loro oltre ai legnanesi anche Olimpia, Gavirate e Cairate.

 

240313