SARONNO – Le telecamere di Rete 4 si sono accese ieri sera, venerdì 7 giugno, nella centralissima piazza Libertà di Saronno: obiettivo del popolare Roberto Poletti di “Quinta colonna” quello di chiedere ai saronnesi come la pensino di Beppe Grillo.

“Grillo: dalle stelle alle stalle?” questo il provocatorio titolo dello spezzone di programma, in prima serata, che ha riguardato la diretta dal centro saronnese.

Poletti, stimolato dal conduttore in studio Paolo Del Debbio ha chiesto a

Marco:“Ho votato Beppe e lo rivoterei, Grillo è persona giusta!”

Del Debbio:”Ma non sarebbe meglio che il Movimento 5 stelle si concentrasse sui problemi reali del Paese?”

Marco:”Sono giovani, devono fare esperienza”.

Fabio, anche lui saronnese ed anche lui elettore del Movimento 5 stelle, ha espresso una opionione diversa:”Non ci credo più”

Parola infine, da studio, al giornalista Vittorio Feltri:”I grillini in Parlamento sono piccolo berghesi, è stato presentato come un movimento rivoluzionario ma non lo è”.

Carrellata finale con i volti della piazza di Saronno: riconoscibili quelli del coordinatore locale del Pdl, Paolo Strano; e di Chiara Favaloro, anche lei del Pdl.

080613

4 Commenti

  1. AH ok dall’articolo di ieri sembrava avessero intervistato Favaloro e Strano.. Mi sembrava assurdo..ma ora tutto chiaro

  2. …”Strano” l’articolo apparso ieri ma adesso la situazione sembra decisamente più “Chiara” …..

  3. Se avesse parlato la ” Chiara” avrebbe detto i soliti “Avanti tutta” e “Noi ci mettiamo la faccia” XD XD
    Bene i Grillini anche se non autorizzati dal partito.

  4. Sono contento di non essere comparso nemmeno sullo sfondo di una trasmissione che porta con sé il vizio del conflitto di interessi: ma – lo dico da giornalista – come si può pensare di fare un programma giornalistico serio quando parli del principale avversario politico del momento per Berlusconi dalle frequenze di una delle infinite tv di proprietà.. di Berlusconi? Meditiamo, gente, meditiamo…

Comments are closed.