SARONNO – Il comitato “Saronno 2015” è solidale con la Lega Nord, dopo il recente raid vandalico contro la sede del Carroccio.

italiacheverra1

“Esprimiamo il massimo della solidarietà per la vile azione perpetrata contro gli amici della Lega Nord di Saronno – si legge in una nota del comitato – Una firma evidente rimarca l’appartenenza alle frange anarchiche figlie di una dottrina di sinistra che anche nelle istituzioni etichetta come fascista chiunque non la pensi come loro, nella più tipica tradizione comunista. L’augurio è che la Lega non abbassi la guardia ma anzi rafforzi ancora di più il proprio orgoglio e forza a difesa delle tradizioni locali e dei cittadini saronnesi e lombardi”.

130613

3 Commenti

  1. …ecco che arrivano anche le prime immagini con le quali il Silighini ha intenzione di presentarsi alla competizione lettorale del 2015.
    “l’è ol monument da la Ciocchina”, su svondo ovviamente di color azzurro e il tricolore.
    Manca ancora qualcosa che richiami “la Regione Lombardia”, amministrata dal Carroccio.
    Credo che il passo avanti anche in questa direzione siano proprio nelle parole di condanna (….finalmente arrivate anche da lui!) per l’azione vandalica accaduta ai danni della sede della Lega Nord rimarcata dalla parola “amici”. I consensi dei delusi dal Carroccio, si conquistano anche così!

  2. …e per chi vuole appprofondire ho trovato questo interessante articolo
    http://www.maganet.net/scuole/itczappa/area4d00/saronno/INCENDIO%20A%20SARONNO.htm
    …nel leggerlo, nell’intepretarlo e nell’attualizzarlo c’è tutto il Silighini pensiero dei giorni nostri: “far rinascere Saronno dalle ceneri dell’incendio provocato da un’incapace sinistra con l’aiuto di tutti”.
    Non è questo il senso dell’aver scelto la “ciocchina”?….forse sbaglio Luciano?

  3. Silighini vuole diventare il punto di riferimento dell’attuale opposizione. E come dargli torto: con un centrodestra praticamente inesistente, in un modo o nell’altro lui è l’unico che sta uscendo allo scoperto, con iniziative più o meno condivisibili.

Comments are closed.