x
x
SARONNO – Rapinatore solitario in azione nel pomeriggio di venerdì 20 settembre, nel centro storico di Saronno: il bandito ha avvicinato una passante in vicolo Pozzetto, attorno alle 16 e tutto è successo in pochi istanti. Le ha strappato il collier ed ha iniziato a scappare, prima ancora che la donna potesse abbozzare una eventuale reazione.
Ad agire un uomo stempiato e dall’apparenza trasandata, ora sono sulle sue tracce le forze dell’ordine, aiutate anche dalle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.
210913
Mi pare di poter azzardare l’ipotesi che qualcosa non va nella gestione ‘su strada’ delle varie forze dell’ordine o comunali…questione un po’ più seria dei 30 all’ora in città…
…e non è stato l’unico caso in quella zona negli ultimi tempi: una signora ottantenne, qualche giorno fa, in via Verdi, ha subito un analogo tentativo di scippo della catenina d’oro, non riuscito perché la vittima si è riversata a terra, il ladro è scappato e meno male che la signora non si è fatta niente. Forse però lei non ha denunciato il fatto, e in questo ha fatto male.
si.. mettiamo un poliziotto ad ogni angolo, così saremo più sicuri.
bastano 200 agenti per tranquillizzare noi saronnesi?
ennesimo episodio che dimostra quanto Saronno è SICURA|
…avanti così.
http://youtu.be/5FjF0XFPQkg
Anche in questo caso le telecamere erano accese? Dove sono le immagini?
Basta facciamo i seri e meno bugie.
Comments are closed.