SARONNO – Rapinatore solitario in azione nel pomeriggio di venerdì 20 settembre, nel centro storico di Saronno: il bandito ha avvicinato una passante in vicolo Pozzetto, attorno alle 16 e tutto è successo in pochi istanti. Le ha strappato il collier ed ha iniziato a scappare, prima ancora che la donna potesse abbozzare una eventuale reazione.

carabinieri radiomobile controllo pattuglia (2)

Ad agire un uomo stempiato e dall’apparenza trasandata, ora sono sulle sue tracce le forze dell’ordine, aiutate anche dalle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

210913

5 Commenti

  1. Mi pare di poter azzardare l’ipotesi che qualcosa non va nella gestione ‘su strada’ delle varie forze dell’ordine o comunali…questione un po’ più seria dei 30 all’ora in città…

  2. …e non è stato l’unico caso in quella zona negli ultimi tempi: una signora ottantenne, qualche giorno fa, in via Verdi, ha subito un analogo tentativo di scippo della catenina d’oro, non riuscito perché la vittima si è riversata a terra, il ladro è scappato e meno male che la signora non si è fatta niente. Forse però lei non ha denunciato il fatto, e in questo ha fatto male.

  3. si.. mettiamo un poliziotto ad ogni angolo, così saremo più sicuri.
    bastano 200 agenti per tranquillizzare noi saronnesi?

Comments are closed.